CONDIZIONATORI - GENERAL ALARM

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONATORI

Una casa oltre che sicura, deve essere anche confortevole.
General Alarm vi propone condizionatori di ultima generazione, dai consumi ridotti e dalle ottime prestazioni. Veri e propri oggetti di design che ben si adattano a qualsiasi abitazione; belli da vedere ma silenziosi: emissioni acustiche sempre più ridotte, per donarvi sempre il comfort ideale.


Caratteristiche
I prodotti della Serie E si propongono con un design estremante razionale, per soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti.

Installazione semplificata
Le unità della gamma Standard sono dotate delle funzionalità di installazione semplificata - Pannello inferiore asportabile, clip di installazione, etc- che contribuiscono a rendere il montaggio semplice e rapido. Un utile vantaggio per gli installatori ed un beneficio per gli utenti che possono giovare di un’pplicazione meglio rifinita.

Controllo di condensazione
Le unità della gamma Standard possono operare in modalità raffreddamento con temperature esterne basse. Questo permette l’pplicazione dell’nità in tutte le situazioni in cui è necessario raffreddare l’ria anche in inverno, come nel caso di locali pubblici, palestre o sale server.

Offre prestazioni elevatissime che lo collocano fra i migliori climatizzatori murali sul mercato per efficienza energetica sia in raffrescamento che in riscaldamento. È facile e rapido da installare.

Filtro anallergico

Libero è dotato di un filtro antiallergico che consiste in un enzima che elimina allergeni, polveri e particelle inquinanti presenti nell’mbiente. Mentre l’ria attraversa il filtro, gli allergeni vi restano imprigionati e l’nzima distrugge le loro proteine rendendoli innocui.

 

Ottimizzazione dei flussi d'aria
In raffrescamento le alette di Libero si dispongono in modo da dirigere il getto d’ria fresca verso l’lto, così che si diffonda in tutto l’mbiente daclimatizzare. In riscaldamento, invece, il flusso di aria calda viene diretto verso il basso per riscaldare dal livello del pavimento ed ottenere una piacevole temperatura uniforme nella stanza.
Certificazione BAF
Il climatizzatore LIBERO ha ottenuto il sigillo di approvazione della British Allergy Foundation. Questo significa che il suo filtro antiallergico contribuisce sensibilmente alla rimozione degli allergeni dagli ambienti.
Tecnologia Inverter
I climatizzatori LG Inverter si avvalgono di compressori a velocità variabile in grado di adeguare perfettamente in ogni momento la potenza erogata alla temperatura desiderata nell’mbiente.
Rumore e vibrazioni ridotti al minimo
I condizionatori Inverter presentano un livello di rumore sia dell’nità interna che esterna molto limitato. L’nità esterna è dotata di compressore e ventilatore a rumore e vibrazioni ridotte e l’nita interna è particolarmente silenziosa grazie al motore BLDC.
Raffreddamento e riscaldamento rapidi
Gli apparecchi Inverter possono erogare una potenza massima superiore a quella espressa da un apparecchio convenzionale. Le operazioni di riscaldamento o raffreddamento sono realizzate in tempi inferiori del 15% rispetto a quelli richiesti dagli apparecchi convenzionali.
Massimo comfort
Le unità Inverter sono in grado di mantenere con maggior precisione le temperature selezionate in ambiente, variando la potenza erogata. In questo modo la temperatura ambiente viene mantenuta entro 0,5°C dalla temperatura selezionata.
Consumi energetici contenuti
Le unità Inverter, grazie al compressore a velocità di rotazione variabile, sono in grado di adattare la quantità di aria fresca e calda da erogare nell’mbiente in funzione dell’ffettivo fabbisogno. Di conseguenza il consumo energetico delle unità Inverter risulta mediamente inferiore del 44% rispetto ad un’nità convenzionale.
Riscaldare con tecnologia Inverter fa risparmiare
Utilizzare un climatizzatore LG Inverter per riscaldare la vostra casa conviene. Grazie al motore a velocità variabile la temperatura viene mantenuta costante senza sprechi di energia.

Efficienza & Silenziosità
Il più efficiente e silezioso dal Design essenziale,pannello frontale damascato,griglia di aspirazione a celle,con apertura motorizzata del frontale,display Led.Tutto ciò che serve per il tuo spazio.

Nuovo Design
I nuovi prodotti della gamma Prestige Plus sono plasmati secondo le più recenti tendenze.
Il loro design dai profili arrotondati permette di coniugare solidità e morbidezza delle linee, permettendo l’pplicazione in ogni contesto.

 

Massima efficienza energetica
Le unità esterne della gamma LG sono dotate di compressori rotativi a singolo e doppio cilindro, ottimizzati per la compressione del refrigerante ai bassi regimi di rotazione. In questo modo l’fficienza specifica del compressore è sempre molto elevata, indipendentemente dal regime a cui esso ruota.
Controllo attivo della capacità
Premendo un pulsante sul comando dell’unità interna è possibile limitare il regime di rotazione massimo del compressore per diminuire la capacità del prodotto ed il suo consumo energetico.
Modalità Normale: Il compressore ruota sino al suo regime di rotazione massimo utilizzando la potenza elettrica prevista ed erogando la capacità di targa dell’pparecchiatura.
Controllo Capacità Livello 1 (L)
Il sistema limita il regime di rotazione del compressore all’5% della capacità ed a circa il 75% della potenza elettrica assorbita.
Controllo Capacità Livello 2 (LL)
Il sistema limita il regime di rotazione del compressore al 75% della capacità ed a circa il 50% della potenza elettrica assorbita.
Silent mode

La funzione Silent Mode permette di ridurre la frequenza di rotazione di compressore e ventilatore dell’nità esterna, riducendo il livello di potenza sonora emessa di circa 3 dB(A) rispetto alla condizione di normale operatività. Questa funzione riduce significativamente la rumorosità delle unità esterne, ad esempio durante il funzionamento nelle ore notturne, quando è necessaria una maggiore attenzione alle emissioni acustiche per la cura della quiete nel vicinato.
Bassa Rumorosità
Il livello di pressione sonora percepita delle unità interne LG è eccezionalmente basso. Il valore di rumorosità si attesta sullo straordinario dato di 17 dB(A), che rende il funzionamento dell’pparecchio discreto ed impercettibile.
Controllo totale del flusso d'aria
Le alette di direzione del flusso d’ria sono gestibili mediante un controllo elettronico azionabile dal comando remoto, sia sull’sse verticale, che sull’sse orizzontale. La posione dei deflettori è quindi regolabile e personalizzabile a piacimento, restando comodamente seduti in poltrona, senza la necessità di accedere all’nità per operare regolazioni meccaniche a bordo della macchina.

Installazione semplificata
Le unità della gamma Standard sono dotate delle funzionalità di installazione semplificata - Pannello inferiore asportabile, clip di installazione, etc- che contribuiscono a rendere il montaggio semplice e rapido. Un utile vantaggio per gli installatori ed un beneficio per gli utenti che possono giovare di un’pplicazione meglio rifinita.
Controllo di condensazione
Le unità della gamma prestige possono operare in modalità raffreddamento con temperature esterne anche molto basse. Questo permette l’pplicazione dell’nità in tutte le situazioni in cui è necessario raffreddare l’ria anche in inverno, come nel caso di locali pubblici, palestre o sale server.

Art Cool MIRROR è la sintesi perfetta tra estetica e funzionalità. Forme, materiali e dettagli raffinati in sintonia con il vostro stile, uniti ad alte prestazioni, fanno del vostro climatizzatore un elemento d'arredo unico e personale.
Gusto Hi-Tech, forme pulite, dettagli rigorosi. Ecco la cifra stilistica del climatizzatore Art Cool Mirror che LG propone per "arredare" in pieno comfort la vostra casa. Nella preziosa tonalità Mirror sarà un complemento indispensabile del vostro benessere.

Oltre alle linee moderne e allo stile elegante e senza tempo, LG ART COOL Slim Inverter V rappresenta una delle più complete soluzioni di condizionamento, attraverso una serie di caratteristiche innovative e funzionali
Energy Display
La funzione Energy Dispaly è la risposta al bisogno di risparmio energetico.Permette di visualizzare il consumo energetico dell'apparecchio e di adottare le opportune variazioni alle impostazioni operative per migliorare l'efficienza.
Display Led
Display a scomparsa sul pannello frontale,elegante e luminoso

Controllo Attivo delle Capacità
Premendo un pulsante sul comando infrarossi è possibile limitare il regime di rotazione del compressore ,al fine di diminuire la capacità del prodotto ed il suo consumo energetico.Premendo una volta il pulsante Energy Control per avere l'80% di capacità,premendo una seconda volta il pulsante si ottiene il 60% della Capacità.

 

GENERAL ALARM
V.Vezzi, 12 - 31040 - Nervesa della Battaglia - Cell 339 2604956
E-mail: catiabarbon@libero.it - P iva 04085780262 - privacy

Torna ai contenuti | Torna al menu